Home Macity Voci dalla Rete Il laboratorio più segreto di Apple mostrato in una foto ufficiale

Il laboratorio più segreto di Apple mostrato in una foto ufficiale

Una fotografia pubblicata da Apple offre uno sguardo all’interno del laboratorio design e prototipi della Mela, una delle aree più segrete dell’intero Campus di Cupertino. Si tratta dell’officina dove Jony Ive e il suo team di designer lavorano su idee e progetti per i nuovi prodotti Apple, un’area a cui solo pochissimi dipendenti Apple possono accedere, con ingresso sorvegliato, accesso controllato 24 ore su 24, in definitiva il sancta sanctorum del quartier generale di Apple.

Naturalmente Apple non lo ha dichiarato ufficialmente ma quanto visibile nello sfondo dell’immagine e numerosi dettagli notati da AppleInsider, corrispondono in modo sorprendente con le rare descrizioni in circolazione da tempo sull’ufficio di lavoro di Ive e colleghi. Si tratta della stessa foto in cui si intravedono le possibili confezioni di vendita di Apple Watch, o forse quelle che ospitano i numerosi cinturini proposti. Dietro alle persone in primo piano è visibile una grande vetrata che separa l’officina vera e propria, mentre tra le quattro persone in primo piano, almeno due fanno parte del team di design capitanato da Jony Ive. Tutti lavorano su un grande tavolo in legno, spartano ed essenziale, che ricorda quelli installati negli Apple Store di tutto il mondo.

laboratorio apple design Jony Ive

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,966FollowerSegui