Il leggendario taccuino Moleskine diventa una cover per iPhone

Moleskine presenta la cover per iPhone 6 in pelle nera ispirata al leggendario taccuino. Disponibile sullo Store di Moleskine, mentre le cover per iPhone 5 e 5s si trovano anche su Amazon.

Il leggendario taccuino Moleskine si trasforma e diventa una cover per iPhone 6. L’azienda, che aveva già in catalogo accessori per i dispositivi Apple, ha presentato la custodia per il nuovo iPhone completamente ispirata al taccuino nero di pelle tanto amato da creativi, studenti, scrittori e viaggiatori. Chi possiede un iPhone e apprezza il buon design, chi si muove velocemente, chi vuole portare a termine tutto ciò che ha sulla propria lista e chi ama condividere un po’ del proprio tempo con gli altri, probabilmente utilizza anche un taccuino Moleskine. Così l’azienda italiana non si è lasciata scappare l’opportunità di offrire ai suoi affezionati clienti, la possibilità di non perdere, anche quando al posto di carta e penna si ha in mano iPhone, il piacere di avere tra le mani il rassicurante rettangolo morbido di pelle nero.

La custodia, infatti, è un semplice rettangolo di pelle adattato alle misure e alla forma di iPhone 6, con copertina rigida, fodera imbottita e scamosciata, un guscio interno gommato per tenere fermo lo smartphone, tasche piatte multifunzione dove ritirare bigliettini o schede (oppure un taccuino Moleskine Volant VS) e la chiusura ad elastico che chi utilizza Moleskine conosce bene. Per ora la custodia per iPhone 6 è disponibile solo nel colore nero.

La cover di Moleskine è un prodotto intelligente che gioca con i tratti caratteristici del design Moleskine e di quello Apple, con l’obiettivo di potenziare la propria esperienza analogica e digitale. Non è la prima volta che Moleskine, che sta guardando al digitale con progetti interessanti (Macity ha intervistato il direttore del settore digitale Jensen in questo articolo), propone custodie per iPhone, smartphone e iPad. La custodia per iPhone 5 e 5S, realizzata sempre con un design ispirato al leggendario taccuino, è disponibile su Amazon e si può acquistare al prezzo scontato di 17,88 euro in nero o in beige. La cover per iPhone 6 si può invece acquistare a 32,50 euro dallo Store di Moleskine.

Moleskine_iPhone6_cover_2_698