Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il Mac Mini che non fu: era previsto un modello con connettore dock

Il Mac Mini che non fu: era previsto un modello con connettore dock

Apple aveva intenzione di includere nel Mac Mini un connettore dock per iPod. Il computer in questione era uno dei primissimi modelli, quelli con il processore PowerPC G4. La foto di un prototipo è stata pubblicata dal francofono Journal du Lapin e in questa si vede il connettore in questione sulla parte superiore del piccolo computer. Sembra che alcuni modelli di Mac Mini commercializzati, internamente dispongano ancora di connessioni che permetterebbero in teoria l’integrazione tra il dock e il connettore FireWire interno.

Non è la prima volta che questa indiscrezione salta fuori e in passato erano circolate voci che confermavano un modello poi abbandonato da Apple. Il proprietario del Mac fotografato afferma che la macchina da lui posseduta è un prototipo che Apple avrebbe dovuto rilasciare in concomitanza con l’iPod mini, idea che poi fu accantonata. La ragione per la quale Apple cambiò idea non è nota, ma è probabile che l’integrazione in questione avrebbe causato problemi con gli altri prodotti.

IMG_5813-637x850

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità