Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2014: Steadicam Smoothee, la nuova steadicam di Tiffen anche per iPhone

CES 2014: Steadicam Smoothee, la nuova steadicam di Tiffen anche per iPhone

Tiffen, società produttrice di accessori di digital imaging, ha annunciato la Steadicam Smoothee, compatibile con Apple iPhone 5s e le fotocamere action cam GoPro HERO DRIFT, Ghost-S e HD Ghost. Sviluppato da Steadicam, leader nel settore di stabilizzazione delle videocamere, la Smoothee è un supporto per riprese che elimina vibrazioni e scossoni durante le registrazioni manuali, consentendo agli utenti di muoversi liberamente durante le riprese, mantenendo sempre il massimo controllo sull’immagine.

Grazie al peso leggero, agile e facile da usare, la Steadicam Smoothee presenta un design innovativo e brevettato costruita intorno ad una struttura metallica manuale e ad un telaio resistente. L’impugnatura manuale è fornita di diversi adattatori che permettono di adattare il gadget a diversi dispositivi compatibili, come le action cam o i dispositivi di Cupertino. Così commenta l’azienda in occasione della presentazione al CES 2014:

La Steadicam Smoothee continua a mantenere lo status di più popolare sistema di stabilizzazione di video e fotocamera a mano per le action cam Apple iPod Touch e iPhone prodotti. […] Al CES 2014 lo stand di Tiffen è posizionato giusto di fianco a quello di GoPro, e permette ai visitatori di toccare con mano una straordinaria esperienza di creazione di filmati quando si combinano le tecniche di ripresa delle Steadicam di Hollywood con l’azione e l’avventura di GoPro HERO.

Steadicam Smoothee Now Available for Apple iPhone 5s, Drift Ghost and GoPro Hero3 - rcampaci@gmail.com - Gmail

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità