Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Pac-Man per iPhone è gratis

Pac-Man per iPhone è gratis

Pubblicità

Occasione d’oro per gli adepti al culto di Pac-Man o per, semplicemente, coloro che hanno interesse filologico per il mondo dei videogiochi. Lo storico titolo che ha per protagonista l’affamata pallina gialla in versione iPhone è gratis.

Il classico, uno dei pochissimi giochi che si può dire che abbiano davvero fatta la storia del mondo dei videogames, è una fedele riproduzione dell’originale con qualche adattamento dovuto allo schermo, di dimensioni ridotte rispetto alla versione originale.

In Pac-Man abbiamo il labirinto classico con due modalità di comando diverse. Sarà possibile fagocitare pallini passando il dito nella modalità touch o dirigere la pallina nei labirinti toccando il joystick sullo schermo nella modalità Joystick. Il gioco è quello noto: dovremo divorare frutta altri oggetti per fare punti e ingurgitare le pillole per rallentare e rendere vulnerabili i fantasmini Blinky, il capo dei fantasmini, e i suoi amici Pinky, Inky e Clyde

A disposizione anche 8 nuovi labirinti da esplorare, ognuno con round Bonus senza fantasmini. Sono in vendita in app, ma potremo provarli gratuitamente.

Click qui per scaricare

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=XbKu_h5KLTk

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità