fbpx
Home Macity Hardware Apple Il Mac Pro ora è disponibile anche nella variante rack

Il Mac Pro ora è disponibile anche nella variante rack

Apple ha avviato la distribuzione del Mac Pro 2019 a dicembre ma finora era disponibile solo la versione “Tower”. Il Mac Pro è ora disponibile anche nella variante Rack 5U con prezzi che partono da 7299 euro (contro i 6599 euro della variante tower).

La configurazione di partenza è identica: processore Intel Xeon W 8‑core a 3,5GHz (Turbo Boost fino a 4,0GHz), 32GB (4x8GB) di memoria ECC DDR4, Radeon Pro 580X con 8GB di memoria GDDR5, Unità SSD da 256GB, Magic Mouse 2 e Magic Keyboard con tastierino numerico.Il Mac Pro ora è disponibile anche nella variante rack Apple spiega che i binari per il montaggio su rack vengono spediti in confezione separata. I binari in dotazione si installano facilmente senza bisogno di utensili e si adattano a strutture di diverse dimensioni e profondità. Lo chassis ha lo stesso pattern tridimensionale della versione tower e sulla parte anteriore ci sono due maniglie in acciaio inossidabile, due porte USB‑C, un tasto di accensione e un LED di stato.
Il Mac Pro ora è disponibile anche nella variante rack

I costi ovviamente aumentano non appena modifichiamo le opzioni base quali memoria, grafica, archiviazione, cheda Apple Afterburner e così via, superano anche i 64.000 euro. Il nuovo Mac Pro rack si può ordinare da questa pagina di Apple Store online: per chi ordina ora la consegna è indicata tra il 30 gennaio e il 6 febbraio.

Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche sul nuovo Mac Pro 2019 rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Trovate tutte le notizie sui nuovi Mac Pro in questa sezione del nostro sito. Invece per tutti gli articoli che parlano di Mac si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui