Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il mega classico Ridge Racer Slipstream di Bandai Namco è l’app gratuita della settimana

Il mega classico Ridge Racer Slipstream di Bandai Namco è l’app gratuita della settimana

Pubblicità

Gli utenti di iPhone e iPad possono scaricare gratis Ridge Racer Slipstream, capitolo per dispositivi mobile della storica saga di corse automobilistiche firmata Bandai Namco. Il titolo è stato selezionato da Apple come App Gratuita della Settimana, permettendo così un risparmio di 3 euro sul prezzo originale dell’app.

La saga Ridge Racer è iniziata nel lontano 1993 tra cabinet arcade per le sale gioco, sulle principali console per il salotto e molte altre piattaforme, fino ad approdare su smartphone e tablet. Ridge Racer Slipstream offre 10 scenari spettacolari in cui correre su 20 circuiti puntando tutto su un gameplay d’azione arcade, per un totale di 108 competizioni nelle 6 serie Gran Prix in modalità carriera. Ma è anche possibile affrontare corse e scontri rapidi per partite lampo, oppure competere fino a 8 giocatori con le sfide online.

L’utente può scegliere tra 12 bolidi da strada per trasformali nella propria auto dei sogni grazie alle 300 possibilità di personalizzazione. Accedendo tramite Facebook si ottengono premi supplementari, oltre alla condivisione di obiettivi, sfide e avvenimenti con gli altri giocatori della comunità Ridge Racer. Il gioco propone acquisti opzionali in-app a pagamento.

Per una settimana Ridge Racer Slipstream si scarica gratis da App Store per iPhone e iPad, inclusa l’app per iMessage.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità