fbpx
HomeiPhoniaiPhoneIl multitasking rivoluzionerà  Navigon Mobile Navigator

Il multitasking rivoluzionerà  Navigon Mobile Navigator

Con iOS4 dietro l’angolo, tutte le aziende e i team di sviluppo stanno correndo ai ripari per rendere le loro applicazioni compatibili con il nuovo sistema operativo, implementando in molti casi alcune delle caratteristiche più interessanti. Tra queste non poteva mancare Navigon, che dall’annuncio del nuovo firmware ha subito cominciato a lavorare alla nuova versione di MobileNavigator, il suo software di navigazione satellitare per iPhone e iPod Touch. Il multitasking rappresenta una novità assolutamente rivoluzionaria per i software di questo tipo, dal momento che finora l’applicazione veniva chiusa nel caso in cui si riceveva una telefonata, particolarmente fastidioso quando si è in auto.

Il video diffuso da Navigon mostra esattamente come sarà il loro navigatore satellitare una volta pubblicata la nuova versione: non solo lo strumento resterà in background se si riceve una telefonata, ma la voce-guida continuerà a parlare in sottofondo, dando indicazioni mentre si è al telefono. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, sebbene sia presumibile che il volume della voce in sottofondo sia regolabile per non interferire con la chiamata. Gli sviluppatori, nonostante non abbiano ancora annunciato una data precisa per l’uscita della versione 1.6 dell’applicazione, hanno dichiarato che sperano di pubblicarla entro il prossimo mese.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial