fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Il nuovo MacBook ha spento la Mela illuminata

Il nuovo MacBook ha spento la Mela illuminata

Addio Mela illuminata. I rumors di qualche settimana fa sono stati confermati: la mela morsicata che si illumina ha ceduto il posto ad una mela in metallo a specchio che comunque non passa inosservata sul retro dello schermo del Macbook, ma ha perso definitivamente la sua luce.

Le voci relative allo spegnimento della mela erano diventate insistenti un mese e mezzo fa, quando delle fotografie di parti del coperchio dei MacBook presentavano un logo tradizionale in metallo. L’elemento che da anni caratterizza il design dei portatili di Cupertino, la mela luminosa, lascia spazio a una mela dal colore uniforme.

I nostalgici dei vecchi prodotti Apple impiegheranno un po’ di tempo a farsene una ragione, ma poi si abitueranno alla mancanza della mela luminosa, una differenza dovuta forse allo spessore dello schermo, sottilissimo, e forse a scelte di design (non esplicitate però da Apple) che guardano verso una direzione diversa da quella del passato.

nuovo macbook oro

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,923FollowerSegui