iMovie, aggiornamento con supporto a Foto per OS X

Nell'ultimo aggiornamento di iMovie il supporto per l'app Foto integrata nell'update (al momento una beta) a OS X 10.10.3 e altre novità. Supporto per il formato Sony XAVC-S e risoluzione ad alcuni problemi di stabilità e compatibilità.

iMovie

Apple ha rilasciato un aggiornamento per iMovie, integrando alcune piccole ma importanti modifiche come ad esempio l’integrazione con l’app Foto integrata nell’update (al momento una beta) a OS X 10.10.3. Ora è possibile eseguire comandi quali Sfoglia Momenti, gestire Raccolte, Preferiti e Album dall’app Foto per aggiungere contenuti ai propri progetti.

Altre novità di iMovie 10.10.7, sono: i pulsanti Riproduci/Pausa, Precedente/Successivo e A tutto schermo sono sempre visibili sotto il visore, per una navigazione semplificata; il pulsante “Registra voce fuori campo” è disponibile sotto il visore, per accedere più rapidamente ai controlli quando aggiungi una narrazione; Apple ha integrato il supporto per il formato Sony XAVC-S e risolto alcuniproblemi di stabilità e compatibilità.

iMovie 10