Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Pannello di controllo iCloud ora meglio integrato con Windows

Pannello di controllo iCloud ora meglio integrato con Windows

Apple ha rilasciato la versione 3.1 del software che attiva il pannello di controllo iCloud in Windows. Compatibile con Windows 7 e Windows 8, il pannello di controllo iCloud è necessario per sfruttare sui PC PhotoStream, Mail, Contatti e Calendari: per quest’ultimo è necessario Outlook 2007 o superiore. Il pannello di controllo iCloud permette anche di gestire i Preferiti di Explorer 9 o seguenti, Firefox 22 or successivi, Google Chrome 28 o seguenti.

Dopo aver scaricato e installato il software basterà selezionare dal Pannello di Controllo di Windows la voce “Rete e Internet” e poi iCloud. La configurazione è molto semplice: basta indicare i servizi che si desiderano attivare. Similarmente a quanto si fa con la versione Mac, scaricando anche su PC l’ultima versione di iTunes per Windows, al termine dell’installazione è possibile selezionare dalle Preferenze la sezione “Store” e da qui abilitare i download automatici per le App e i Libri.

Il software Pannello di controllo iCloud per Windows è multilingua, italiano compreso, “pesa” 70.66 MB e si scarica da qui.

pannello di controllo iCloud - Control Panel 3.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità