HomeiOSiPad SoftwareIl prossimo g...

Il prossimo gioco di Cave per iOS sarà  Bug Princess

Negli ultimi anni, il team nipponico Cave si è guadagnato una certa fama soprattutto grazie alla realizzazione di frenetici e divertenti sparatutto per dispositivi iOS, siano essi dei porting che dei giochi sviluppati ex-novo. Ebbene, attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore ha rivelato di essere al lavoro sul prossimo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch: si tratterà di Bug Princess (Mushihimesama, in Giappone), porting dell’omonimo sparatutto a scorrimento verticale nato su arcade nel 2004 e riproposto nel 2009 su Xbox 360. Tuttavia non è la prima volta che la serie Mushihimesama farà la sua comparsa su App Store, poiché proprio Cave si occupò dello spin-off Bug Panic, una sorta di atipico arena shooter che faceva ampio uso del touchscreen.

Purtroppo non si hanno dettagli riguardo Bug Princess, sebbene non è da escludere lo stesso trattamento che Cave ha riservato per i precedenti porting, arricchendo quindi l’esperienza con nuove modalità e musiche. Il gioco dovrebbe arrivare nel corso della stagione invernale, ma intanto gli sviluppatori hanno diffuso un breve teaser trailer.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità