fbpx
HomeiPhoniaiPhoneIl seguito di Continuity arriverà  su iPhone

Il seguito di Continuity arriverà  su iPhone

Ottima notizia per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch. Guy Lima, lo sviluppatore dietro l’ottimo Continuity, ha annunciato sul forum di TouchArcade che è in lavorazione un seguito sel suo puzzle platform, realizzato principalmente per dispositivi iOS. Per chi non lo conoscesse, Continuity è un geniale e pluripremiato gioco in Flash in cui bisogna manipolare e spostare parti di livello come se fossero dei tasselli, per permettere così al proprio alter-ego di raggiungere l’uscita: ogni scenario è infatti diviso in tessere mobili, che ricordano esattamente quelle del Gioco del 15, e andranno ordinate e spostate per creare dei percorsi sensati.

Interrogato sul perché è stato scelto iPhone come piattaforma di sviluppo per il seguito, l’autore ha affermato che già da tempo c’era intenzione di portarte Continuity su App Store, ma piuttosto che creare un semplice porting dell’originale titolo in Flash, il team ha deciso di creare un nuovo titolo tutto nuovo.

Dal momento che le immagini valgono più delle parole, Lima ha già pubblicato un filmato che mostra Continuity 2 in azione. Il trailer mostra come le meccaniche di gioco si adattino alla perfezione all’interfaccia tattile di iPhone, mentre chi vuole farsi un’idea più concreta può sempre provare il primo Continuity, disponibile gratuitamente online. Purtroppo non si conosce ancora una data d’uscita per questo seguito, ma il blog ufficiale verrà costantemente aggiornato con nuove immagini, filmati e informazioni sul gioco.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial