Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Il video completo del Keynote e le pagine dedicate alle novità software WWDC 2016

Il video completo del Keynote e le pagine dedicate alle novità software WWDC 2016

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Poco dopo la fine del Keynote WWDC 2016 Apple ha pubblicato il video completo della presentazione: il filmato di 1 ora e 22 minuti è disponibile per la visione in streaming a partire da questa pagina del sito Apple. Con l’aggiornamento del sito web Apple sono state pubblicate le pagine di anteprima che mostrano tutte le principali novità software per macOS Sierra, con focus sull’arrivo di Siri, Apple Pay per i pagamenti via web e sulla funzione Auto Unlock che sblocca in automatico il Mac per gli utenti che indossano Apple Watch.

wwdc 2016 cook wwdc 2016 icon 1200
macos Sierra 1200 preview page apple
Evidenziate anche la nuova funzione che trasferisce app e documenti su iCloud Drive per liberare spazio sul Mac, la funzione Picture in Picture che permette di vedere filmati di Safari o iTunes in riquadri più piccoli mentre si usa un’altra app a tutto schermo e  altro ancora.

Nella pagina di anteprima di iOS 10 sono evidenziate le numerose nuove funzioni di Messaggi, incluse emoji ingrandite di 3 volte, scrittura manuale, API per sviluppatori, rinnovo grafico e funzionale per Mappe e Apple Music, il potenziamento di Siri, la nuova app Home per il controllo dei dispositivi di domotica, le muove funzioni per 3D Touch e per la schermata di blocco.

ios 10 preview page apple 1200
Per watchOS la pagina di anteprima mostra le nuove Faces che ampliano e rinnovano i quadranti disponibili per lo smartwatch, l’app Breathe per rilassarsi, il nuovo Control Center simile a iPhone, le nuove funzioni per attività e benessere con condivisione con i contatti. Infine nella pagina di tvOS in mostra il potenziamento di Siri per le ricerche, canali e app di terze parti, la nuova app iOS che funge da telecomando, la modalità dark e così via.

wwdc 2016 watch os preview page apple 1200
Infine nel canale Apple su YouTube sono disponibili i due riusciti filmati mostrati alla WWDC 2016: Apple New Beginnings che mostra le storie e le app di diversi programmatori nel mondo, un video emozionante che spinge persone di qualsiasi provenienza ed età alla programmazione e anche il filmato Hey Hi Hello che in rapide sequenze a ritimo di musica mostra le novità principali in arrivo su Messaggi.

https://youtu.be/PERPpFWHnDM

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità