Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Il wall Street Journal, in iOS 7 rivoluzione dell’interfaccia

Il wall Street Journal, in iOS 7 rivoluzione dell’interfaccia

Anche il Wall Street Journal parla di “rivoluzione dell’interfaccia del sistema operativo“. A spiegare che molto, forse tutto, cambierà in iOS 7 dal punto di vista del look,è un articolo pubblicato questa notte da quello che era e resta tra le più autorevoli fonti in fatto di futuro di Apple.

Il sito del periodico finanziario spiega che la revisione, anzi la rivoluzione, del sistema operativo è uno degli elementi fondamentali di quel contrattacco che Cupertino prepara a Samsung. Per battere la rivale ormai sempre più vicina anche dal punto di vista dell’effetto “cool”, Apple abbandonerà il richiamo ad oggetti della vita reale, come libri e textures che ricordano pelle e tessuti a favore di sfondi uniformi. sarà privilegiato anche il bianco, avrebbero confermato alcune «persone informate sui fatti». Il WSJ rivela che Jobs aveva voluto l’attuale look scheuomorfico per aiutare la gente a comprendere che cosa doveva fare con alcune applicazioni, ma internamente le perplessità sono cresciute. Durante gli ultimi anni in molti hanno manifestato il timore che questa linea grafica fosse invecchiata e in alcuni parti fosse controversa e non coerente.

L’articolo spiega anche che ci saranno novità funzionali, come ad esempio nuovi modi di condividere foto e video. In più sarà annunciato anche lo scontato servizio di streaming musicale, un nuovo sistema operativo Mac e anche nuovi laptop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità