Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il “falso” Steve Jobs si occupa della 500

Il “falso” Steve Jobs si occupa della 500

Pubblicità

La Cinquencento è l’iPod di Fiat. L’accostamento, contenuto in una intervista dell’amministratore delegato di Fiat Marchionne, decisamente riuscito in termini di risonanza visto l’impatto che ha avuto su Internet, suscita anche l’attenzione del “falso Steve Jobs”.

Il blogger dal volto anonimo che pretendendo di essere il capo di Apple redige un diario on line con considerazioni che fanno tendenza, prendendo spunto dal mondo Mac (e non solo) si occupa dell’accostamento tra la nuova vettura della società  torinese e il player di Cupertino.
Tradurre il testo, ironico come sempre e con qualche citazione sbagliata, è più inutile che difficile.

Vale solo la pena di citare le considerazioni sulle vetture italiane e la descrizione dello spot che lo stesso Marchionne ha ammesso essere stato ispirato a “Think Different”. Mi piacerebbe – dice il finto Jobs augurando ogni bene a Fiat – che Apple fosse pagata un po’ di più per le idee che altri le rubano”.

Grazie della segnalazione a Rocco Poiago

Nel messaggio anche un link YouTube al filmato pubblicitario della Fiat 500.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità