Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il Palm Pre supporta la “push Gmail”

Il Palm Pre supporta la “push Gmail”

Pubblicità

Il Pre di Palm si è per ora imposto sulla stampa specializzata come uno dei più quotati rivali del telefonino della Mela (sempre permettendo la nuova generazione di iPhone pronta al rilascio).

Fra le funzioni più apprezzate ne emerge una che sicuramente potrebbe fare la felicità  di molti naviganti: il Pre infatti supporta la sincronizzazione push per Gmail (grazie al protocollo IMAP IDLE), oltre al sync con Google Contacts e Google Calendar. La sincronizzazione push è una funzionalità  da molti richiesta, soprattutto dagli utenti di iPhone, ma per ora solo appannaggio dei dispositivi Android.

Un altro vantaggio del Pre su iPhone? ancora una volta sembrerebbe di sì, sebbene il vantaggio possa restare tale solo per pochi giorni. E’ infatti probabile pensare che il prossimo lunedì il nuovo iPhone possa dotarsi anch’esso della stessa funzionalità  push per Gmail, viste soprattutto le novità  che il nuovo firmware dovrebbe portare nel campo delle notifiche push e considerando il da sempre stretto legame fra la Mela e la grande G.

Ancora una volta il giudizio viene sospeso fino al keynote del prossimo WWDC 09.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità