iLoop: il sostegno colorato per iPhone e per qualsiasi smartphone e lettore Mp3

iLoop  è un originale supporto che può essere utilizzato con qualsiasi modello di iPhone, iPod e anche con smartphone e lettori MP3 di altri costruttori. iLoop ha la forma di un anello, è colorato e realizzato in silicone: può essere utilizzato anche in combinazione con un altro iLoop per usi sempre diversi e originali.

iLoop distribuito in Italia da Italian Hardware Research è un originale supporto realizzato in silicone che può essere utilizzato con qualsiasi modello di iPhone, iPod e anche con smartphone e lettori MP3 di altri costruttori.

iLoop ha la forma di un anello, è colorato e realizzato in silicone morbido al tatto: posto sulla scrivania o su una superficie piana funge da sostegno, per effettuare videochiamate, per scattare fotografie. Con iLoop possiamo sempre tenere a portata di mano e sottocchio il nostro iPhone o qualsiasi altro smartphone, se invece dobbiamo effettuare una ricarica è possibile capovolgere iPhone e alimentarlo mentre iLoop lo sostiene.

E’ anche possibile utilizzare iLoop come esercizio anti-stress oppure per rafforzare i muscoli delle mani e dei polsi. Acquistando due iLoop è possibile utilizzarli insieme. Combinando due iLoop si può ifatti sostenere lo smartphone in posizione orizzontale, per guardare un film nel letto o mentre si fa colazione, oppure per ascoltare la propria musica preferita. iLoop è disponibile a 14,99 euro.

Nel catalogo di Italian Hardware Research (I.H.R) troviamo anche diverse cover originali per iPhone 5 e per i nuovi iPod touch e nano (a partire da 9,99 euro): nella confezione includono una pellicola per proteggere lo schermo e anche un panno anti polvere. Disponibili infine anche le cuffie stereo della serie X56 che uniscono design pratico e leggero con prestazioni audio di tutto rispetto, disponibili a 19,99 euro, infine dagli auricolari della serie S500 con suono potente e ideali per gli spostamenti proposti a 12,99 euro.

Per ulteriori informazioni sui prodotti di I.H.R è possibile partire da qui.
iLoop distribuito da Italian Hardware ResearchiLoop distribuito da Italian Hardware Research