fbpx
Home iPadia iPad Accessori iLuv Selfy: le nuove cover con telecomando per scattare selfie

iLuv Selfy: le nuove cover con telecomando per scattare selfie

iLuv Selfy è la nuova serie di cover per iPhone e iPad dotate di telecomando Bluetooth incluso per scattare fotografie selfie singole o di gruppo. Si tratta di cover rigide dotate di uno slot sul retro in cui è possibile riporre e sfilare il telecomando Bluetooth incluso nella dotazione di serie: si tratta di un telecomando piatto alimentato da una pila circolare, come quella degli orologi.

Dopo aver stabilito il collegamento Bluetooth con iPhone o iPad l’unico pulsante integrato nel telecomando permette di scattare fotografie a distanza oppure di far partire e fermare la registrazione video. Queste due funzioni possono essere utilizzate con l’app Fotocamera di serie in iOS 7 oppure con qualsiasi altra app di altri sviluppatori che sfrutta i tasti del volume di iPhone per scattare foto e riprendere video. Per i lettori interessati al controllo a distanza dei dispositi iOS per foto e video ricordiamo che su Amazon è disponibile un piccolo telecomando Bluetooth di cui abbiamo parlato in questo articolo.

La nuova linea di cover iLuv Selfy per iPhone e iPad è appena stata lanciata in USA: la cover per iPhone 5 e 5s costa 49,99 dollari, quella per iPad Air a 79,99 dollari e quella per iPad mini a 69,99 dollari. Il vano che ospita il telecomando sul retro delle cover può anche essere utilizzato per applicare alla cover altri accessori. Basta rimuovere il telecomando per collegare iPhone e iPad e poi applicare gli altri accessori iLuv progettati per la serie iLuv Selfy per disporre di un attacco standard per treppiedi, sostegni per auto, agganci per caschi e altri ancora. Tutti questi accessori saranno presto lanciati da iLuv.

iluv selfy 600 1

iluv selfy 600 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui