HomeiOSiPad AccessoriiLuv Selfy: l...

iLuv Selfy: le nuove cover con telecomando per scattare selfie

iLuv Selfy è la nuova serie di cover per iPhone e iPad dotate di telecomando Bluetooth incluso per scattare fotografie selfie singole o di gruppo. Si tratta di cover rigide dotate di uno slot sul retro in cui è possibile riporre e sfilare il telecomando Bluetooth incluso nella dotazione di serie: si tratta di un telecomando piatto alimentato da una pila circolare, come quella degli orologi.

Dopo aver stabilito il collegamento Bluetooth con iPhone o iPad l’unico pulsante integrato nel telecomando permette di scattare fotografie a distanza oppure di far partire e fermare la registrazione video. Queste due funzioni possono essere utilizzate con l’app Fotocamera di serie in iOS 7 oppure con qualsiasi altra app di altri sviluppatori che sfrutta i tasti del volume di iPhone per scattare foto e riprendere video. Per i lettori interessati al controllo a distanza dei dispositi iOS per foto e video ricordiamo che su Amazon è disponibile un piccolo telecomando Bluetooth di cui abbiamo parlato in questo articolo.

La nuova linea di cover iLuv Selfy per iPhone e iPad è appena stata lanciata in USA: la cover per iPhone 5 e 5s costa 49,99 dollari, quella per iPad Air a 79,99 dollari e quella per iPad mini a 69,99 dollari. Il vano che ospita il telecomando sul retro delle cover può anche essere utilizzato per applicare alla cover altri accessori. Basta rimuovere il telecomando per collegare iPhone e iPad e poi applicare gli altri accessori iLuv progettati per la serie iLuv Selfy per disporre di un attacco standard per treppiedi, sostegni per auto, agganci per caschi e altri ancora. Tutti questi accessori saranno presto lanciati da iLuv.

iluv selfy 600 1

iluv selfy 600 2

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità