iMac 2015, aggiornamento in arrivo: parola di Ming-Chi Kuo

iMac 2015

Apple potrebbe rilasciare la nuova linea di iMac entro settembre: il design non cambierà ma miglioreranno in prestazioni e qualità del display

[banner]…[/banner]

Apple sta per aggiornare la linea di iMac. Se a parlare è Ming-Chi Kuo, affidabile analista di KGI che prevede il rilascio,  conviene ascoltare.

Secondo l’analista, che fissa anche la data di lanci (settembre), il design sarà lo stesso, tuttavia verranno migliorati i componenti interni. Saranno sostituiti la CPU (in arrivo ci sono quelle di nuova generazione di Intel) e lo schermo, migliorando rispettivamente prestazioni e qualità d’immagine. Kuo non menziona nessun iMac 21,5 pollici con display Retina, anche se la beta di El Capitan sembra essere predisposta per funzionare anche su risoluzioni del genere.

Eccetto il nuovo iMac 5K, annunciato lo scorso ottobre, la linea di iMac non viene aggiornata da settembre 2015, quindi un’imminente aggiornamento avrebbe certamente senso. Tuttavia, vista l’attuale offerta Back to School la società potrebbe anche decidere di anticipare l’aggiornamento rilasciando i nuovi computer già entro questo mese.

iMac 2015