Home Macity Hardware Apple Apple offre riparazione gratis del display o sconto per alcuni iMac 5K...

Apple offre riparazione gratis del display o sconto per alcuni iMac 5K 2014 e 2015

Per chi richiede la riparazione dello schermo di un iMac 5K 2014 e 2015 (metà anno), in alcuni casi Apple o un centro di riparazione autorizzato potrebbero proporre la riparazione gratis ma posticipata fino a dicembre oppure, in alternativa, uno sconto di 600 dollari per l’acquisto di un iMac sostitutivo più recente.

Non si tratta di una campagna di richiamo Apple e nemmeno di una iniziativa proposta a tutti gli utenti di iMac 5K 2014 e 2015 che necessitano la riparazione del display del proprio Mac. Apple avrebbe optato per le due alternative sopra descritte per affrontare le scorte insolitamente ridotte di display 27 pollici sostitutivi per gli iMac 5K 2014 e 2015 (metà anno).

Sembra trattarsi quindi di una soluzione temporanea, soggetta alla disponibilità locale di schermi sostitutivi presso gli Apple Store e centri autorizzati, oltre che alla discrezionalità di dipendenti e addetti.Gli utenti che optano per la riparazione gratuita ma posticipata, potrebbero essere costretti ad attendere l’intervento fino a dicembre. Invece chi non può aspettare può optare per uno sconto di 600 dollari sull’acquisto di un iMac 5K 27 pollici 2017. Questo significa che in USA dove la macchina è proposta a 1.799 dollari, si può comprare a 1.199 dollari.

I dettagli emergono da una circolare interna Apple riservata agli Apple Store e centri autorizzati Apple, captata da MacRumors: l’entità dello sconto è riportata solo in dollari ma è lecito dedurre che per la stessa operazione Apple applichi uno sconto equivalente anche nelle altre nazioni.

Come anticipato non si tratta di una campagna Apple estesa a tutti i possessori di iMac 5K 2014 e 2015 27 pollici che richiedono la riparazione dello schermo. Tutti gli articoli di Macitynet dedicati ai Mac sono disponibili a partire da questo link.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui