fbpx
Home Hi-Tech Android World Xiaomi Mi Max 3 anche in Italia a 329,90 euro

Xiaomi Mi Max 3 anche in Italia a 329,90 euro

Xiaomi ha ormai invaso, fortunatamente, anche il mercato italiano. Diventato uno dei leader del settore tecnologico, oggi lancia in Italia anche Mi Max 3, il phablet migliorato sotto ogni aspetto rispetto al predecessore: uno schermo più grande, una batteria a lunga durata, un SoC Snapdragon superiore e un comparto fotografico più potente.

Pensato per essere “potente come una power bank”, Mi Max 3 ha una batteria da 5500mAh, con una autonomia in stand-by che può durare fino a 474 ore. Vanta un display full screen da 6,9 pollici, una doppia fotocamera AI 12MP + 5MP e una CPU Snapdragon 636. Mi Max 3 è disponibile nella colorazione nera, con tagli da 4 GB + 64 GB al prezzo di 329,90 euro.

Elemento principale del dispositivo è il grande schermo da 6,9 pollici, con risoluzione Full HD+ da 2.160 x 1.080 pixel con un rapporto screen-to-body dell’85,19%, ossia il 6,5% in più rispetto a Mi Max 2. Questo significa che Mi Max 3 offre uno schermo più grande rispetto al suo predecessore, senza aumentare significativamente le dimensioni del corpo.

Mi Max 3 ha un corpo in metallo con le linee dell’antenna nascoste, un pannello posteriore arrotondato in corrispondenza dei quattro lati, e gode del supporto alla ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 3.0.

Xiaomi Mi Max 3 anche in Italia a 329,90 euroIl processore è lo Snapdragon 636 a 14nm, con 4 core Qualcomm Kryo 260 e ottimizzazioni per il reparto videoludico. Ovviamente, il terminale porta con sé l’esperienza della MIUI, con possibilità di alcune personalizzazioni software come la risposta automatica alle chiamate durante i giochi e un tasto integrato dedicato alle notifiche.

Mi Max 3 offre una doppia fotocamera AI e una fotocamera frontale con luce soft per i selfie. Il sensore principale è da 12MP, in grado di catturare più luce grazie ai suoi grandi pixel da 1,4 μm, che migliorano i dettagli e allo stesso tempo riducono il rumore. È inoltre equipaggiato con la tecnologia Dual Pixel Autofocus, con due fotodiodi per pixel per calcolare la luce che colpisce il sensore, con conseguente autofocus molto più veloce, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Anche con un singolo obiettivo, la fotocamera frontale da 8 MP può creare un effetto realistico di profondità, grazie alla modalità AI bokeh. La fotocamera è abbinata con una luce soft per scattare selfie migliori. Mi Max 3 offre anche il face unlock AI per uno sblocco rapido e moderno.

E’ disponibile finalmente in Italia a 329,90 euro.

[aps_product id=”789895″]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui