Home Hi-Tech Android World Prima immagine (quasi) ufficiale per il nuovo Moto 360

Prima immagine (quasi) ufficiale per il nuovo Moto 360

Che si sia trattato di un errore, o semplicemente di una scelta di marketing da parte di Motorola, poco importa: la casa alata ha enormemente pubblicato sui propri account ufficiali Twitter e Instagram un video sul nuovo Moto 360, uno degli smartwatch Android più apprezzati dagli utenti, almeno per ciò che concerne il design esterno. Il filmato è stato prontamente rimosso, ma lo screenshot in calce pubblicato da AndroidAuthority fornisce una chiara indicazione su come sarà il prossimo orologio smart di Motorola.

Al di là delle ultime indiscrezioni, che vorrebbero un nuovo Moto 360 2 presentato ad IFA 2015, addirittura compatibile con iOS, l’immagine fornisce chiari dettagli sulla nuova estetica dell’orologio, ancora una volta completamente circolare. La modifica più evidente, rispetto alla prima versione dell’orologio, è data dal pulsante laterale, che adesso si trova ad ore 2, anziché ad ore 3. Inoltre, il presunto nuovo Moto 30 sembra acquisire delle piccole alette metalliche alla base e sul capo del quadrante; probabilmente renderanno più semplice il cambio di cinturini.

Purtroppo, però, l’immagine apparsa in rete mostra, ancora una volta, la fastidiosa banda nera sulla parte bassa del display. In ogni caso, non si ha la certezza che quello riportato in basso sia veramente il nuovo 360, anche se tutti gli indizi portano in questa direzione. Il render, infatti, sembra identico alle immagini trapelate lo scorso maggio e pubblicate direttamente dal CEO di Lenovo.

nuovo moto 360

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui