Home Hi-Tech Android World Nuovo Moto 360 compatibile con iPhone in arrivo a IFA?

Nuovo Moto 360 compatibile con iPhone in arrivo a IFA?

Il nuovo Moto 360 di Motorola (ora Lenovo) potrebbe essere presentato all’inizio di settembre in occasione di IFA a Berlino, una anticipazione che sta circolando in rete in queste ore raccogliendo interesse tra i numerosi fan di questo dispositivo. Infatti nell’era pre-Apple Watch il Motorola Moto 360 è considerato uno degli smartwatch più eleganti in circolazione, grazie allo chassis in metallo e soprattutto al quadrante rotondo che gli garantiscono un look elegante che richiama i segnatempo tradizionali.

Il nuoto Moto 360 di seconda generazione, o come verrà ufficialmente chiamato, esiste: le prove sono state individuate negli scorsi mesi prima presso il Bluetooth SIG e poi anche presso la statunitense FCC dove vengono concesse le certificazioni necessarie per commercializzare i dispositivi wireless. Tra le principali novità attese il miglioramento dello schermo e della risoluzione grafica, mentre i più sognatori sperano ancora nella compatibilità con iOS e con iPhone.

Considerando che Moto 360 è in circolazione da circa un anno e tutti gli indizi emersi, un possibile lancio a IFA non può essere escluso. Più difficile invece il discorso per la compatibilità con iPhone, per quest’ultima infatti occorrono importanti modifiche in Android Wear a cui Cupertino potrebbe non essere molto interessata a collaborare.

Un altro quadrante in stile classico con la finstra del contapassi
Un altro quadrante in stile classico con la finstra del contapassi

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui