fbpx
Home Hi-Tech Android World Nuovo Moto 360 compatibile con iPhone in arrivo a IFA?

Nuovo Moto 360 compatibile con iPhone in arrivo a IFA?

Il nuovo Moto 360 di Motorola (ora Lenovo) potrebbe essere presentato all’inizio di settembre in occasione di IFA a Berlino, una anticipazione che sta circolando in rete in queste ore raccogliendo interesse tra i numerosi fan di questo dispositivo. Infatti nell’era pre-Apple Watch il Motorola Moto 360 è considerato uno degli smartwatch più eleganti in circolazione, grazie allo chassis in metallo e soprattutto al quadrante rotondo che gli garantiscono un look elegante che richiama i segnatempo tradizionali.

Il nuoto Moto 360 di seconda generazione, o come verrà ufficialmente chiamato, esiste: le prove sono state individuate negli scorsi mesi prima presso il Bluetooth SIG e poi anche presso la statunitense FCC dove vengono concesse le certificazioni necessarie per commercializzare i dispositivi wireless. Tra le principali novità attese il miglioramento dello schermo e della risoluzione grafica, mentre i più sognatori sperano ancora nella compatibilità con iOS e con iPhone.

Considerando che Moto 360 è in circolazione da circa un anno e tutti gli indizi emersi, un possibile lancio a IFA non può essere escluso. Più difficile invece il discorso per la compatibilità con iPhone, per quest’ultima infatti occorrono importanti modifiche in Android Wear a cui Cupertino potrebbe non essere molto interessata a collaborare.

Un altro quadrante in stile classico con la finstra del contapassi
Un altro quadrante in stile classico con la finstra del contapassi

 

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.