Impianto Sonos, da Juice soluzioni su misura per la propria casa

Nei negozi Juice è possibile studiare insieme agli addetti una soluzione audio Sonos su misura per la propria abitazione: e il diffusore Sonos Play:1 è proposto a un prezzo competitivo

Impianto Sonos, da Juice soluzioni su misura per la propria casa

Costruire il proprio impianto audio con i diffusori Sonos è ancora più semplice se ci si affida ai negozi Juice dove, insieme agli addetti, è possibile studiare la soluzione migliore per la propria abitazione.

Sonos sviluppa e produce sistemi di altoparlanti attivi e componenti hi-fi wireless da più di 15 anni. Oltre alla lunga esperienza nel settore si tratta di una soluzione intelligente in quanto tutti i diffusori prodotti dalla società sono costruiti a regola d’arte, con estrema cura non solo nei materiali o nella riproduzione audio, ma anche per il supporto nel tempo.

I sistemi Sonos infatti migliorano nel tempo: l’azienda è infatti famosa per rilasciare periodicamente aggiornamenti software che rendono gli altoparlanti più intelligenti grazie all’aggiunta costante di servizi e funzioni.

Gli speaker Sonos sono apprezzabili anche perché non hanno bisogno di cavi: infatti, riproducono la musica attraverso la rete WI-FI e non il telefono, così si eviteranno interruzioni dovute a chiamate, SMS o notifiche push, con il vantaggio inoltre di riprodurre lo stesso brano senza latenze in tutta la casa inviandolo a tutti gli speaker dell’impianto dislocati nelle varie stanze.

Impianto Sonos, da Juice soluzioni su misura per la propria casa

Un buon punto di partenza è lo speaker Sonos Play:1, proposto nei negozi Juice ad un prezzo competitivo: solo 179 euro, per un risparmio di ben 50 euro sul prezzo di listino di 229 euro per quello che di fatto è un diffusore audio wireless compatto e potente.

E’ dotato di mid-woofer e tweeter capaci di offrire un suono «Profondo, intenso ed avvolgente». Bassi potenti, medi ed alti nitidi combinati ad una tecnologia di elaborazione dedicata permettono di ridurre al minimo la distorsione, anche a tutto volume. Inoltre la struttura è sigillata, resistente alle più estreme condizioni di umidità rintracciabili in un ambiente domestico come ad esempio il vapore prodotto da una doccia aperta.

Tra le tante funzioni la possibilità di accoppiare due unità PLAY:1 per ottenere il suono stereo oppure due PLAY:1 come diffusori posteriori in abbinata alla PLAYBAR e al Sonos SUB per creare un suono home theater 5.1 per la TV.

Il consiglio è quindi quello di recarsi presso uno dei negozi Juice e farsi aiutare dagli addetti per la costruzione dell’impianto audio su misura della propria casa. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.