Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » In alcune nazioni un bonus del 10% per App Store e iTunes Store aggiungendo credito all’account

In alcune nazioni un bonus del 10% per App Store e iTunes Store aggiungendo credito all’account

Apple ha inviato ad alcuni utenti una mail con una promozione che permette di ottenere un bonus del 10% aggiungendo credito all’account dell’ Apple ID.

Aggiungendo credito al proprio Apple ID da una carta di credito o debito per gli acquisti su App Store, iTunes o per iCloud, Apple aggiunge l’importo-bonus.

Apple nella mail spiega che l’offerta è valida per importi totali che vanno da 1$ a 200$. L’utente che aggiungere il massimo di 200$ di credito all’account ottiene dunque 220$ grazie al bonus (20$ gratuiti).

Bonus 10%

È possibile aggiungere credito al proprio account selezionando dal dispositivo iOS la sezione “Impostazioni”, selezionando il nome del proprio account in alto, la sezione “iTunes Store e App Store” e da qui visualizzando il proprio Apple ID e poi l’opzione “Aggiungi credito all’ID Apple”. Nei Paesi nei quali la promozione è attiva, spiega Macrumors, appare l’elenco degli importi che è possibile aggiungere e il relativo bonus. Basta a questo punto selezionare l’importo da aggiungere, scegliere “Avanti” e confermare l’aggiunta del credito.

La promozione è disponibile dal 10 marzo al 14 marzo negli Stati Uniti ma anche in altre nazioni come ad esempio la Germania. In Italia, Regno Unito, Australia e Canada, almeno nel momento in cui scriviamo, la promozione non è attiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità