In alcune nazioni un bonus del 10% per App Store e iTunes Store aggiungendo credito all’account

Apple ha inviato ad alcuni utenti una mail per comunicare che, in alcune nazioni, è stata attivata una promozione che permette di ottenere un bonus del 10% aggiungendo credito all'account dell'Apple ID.

Bonus 10%

Apple ha inviato ad alcuni utenti una mail con una promozione che permette di ottenere un bonus del 10% aggiungendo credito all’account dell’ Apple ID.

Aggiungendo credito al proprio Apple ID da una carta di credito o debito per gli acquisti su App Store, iTunes o per iCloud, Apple aggiunge l’importo-bonus.

Apple nella mail spiega che l’offerta è valida per importi totali che vanno da 1$ a 200$. L’utente che aggiungere il massimo di 200$ di credito all’account ottiene dunque 220$ grazie al bonus (20$ gratuiti).

Bonus 10%

È possibile aggiungere credito al proprio account selezionando dal dispositivo iOS la sezione “Impostazioni”, selezionando il nome del proprio account in alto, la sezione “iTunes Store e App Store” e da qui visualizzando il proprio Apple ID e poi l’opzione “Aggiungi credito all’ID Apple”. Nei Paesi nei quali la promozione è attiva, spiega Macrumors, appare l’elenco degli importi che è possibile aggiungere e il relativo bonus. Basta a questo punto selezionare l’importo da aggiungere, scegliere “Avanti” e confermare l’aggiunta del credito.

La promozione è disponibile dal 10 marzo al 14 marzo negli Stati Uniti ma anche in altre nazioni come ad esempio la Germania. In Italia, Regno Unito, Australia e Canada, almeno nel momento in cui scriviamo, la promozione non è attiva.