Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

Ormai che iPhone e Android sono paragonabili a vere e proprie console da gioco, almeno a giudicare dalla qualità di alcuni prodotti disponibili su App Store e Google Play, è importante munirsi di un gamepad apposito. Game Grip ne mette a disposizione uno che funziona senza bluetooth e senza alcun driver da installare. Ecco come funziona il PG-9117.

In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

Ottimizzato per l’utilizzo di sparatutto complessi, come PUGB, Fortnite, e altri ancora, il game grip non necessità di alcuna connessione bluetooth o wireless con il dispositivo. E’ sufficiente alloggiare lo smartphone all’interno del grip e regolare i trigger, che permettono di accogliere terminali tra i 65 e gli 80 mm.In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

Da design ergonomico, è appositamente costruito per consentirne un utilizzo prolungato nel tempo. Materiali soffici per una comoda impugnatura, arriverà sul mercato a metà del mese di novembre.

In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

Non si hanno ancora notizie precise sulla release e sul prezzo di vendita, ma su Amazon sono disponibili moltissimi game pad simili, che permetteranno di giocare a Fortnite in modo più preciso e confortevole.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità