fbpx
Home iPadia iPad Software PUGB Mobile è disponibile su iPhone e iPad gratis

PUGB Mobile è disponibile su iPhone e iPad gratis

Gli amanti del genere videoludico royale batte avranno solo l’imbarazzo della scelta in questi giorni: dopo Fortnite, arriva in App Store per iPhone e iPad anche PUGB, ben noto ai giocatori PC. Anche in questo caso si tratta di un titolo che si può scaricare gratuitamente.

PUBG Mobile è un adattamento fedele del popolare gioco sparatutto per PC, dove 100 giocatori atterrano su una mappa di gioco molto vasta e tentano di sopravvivere il più a lungo possibile. Sviluppato da Tencent, il gioco in versione mobile non godrà della stessa fedeltà grafica o profondità del prodotto su PC, ma gameplay rimarrà assolutamente immutato

Dopo essere atterrati sull’isola, insieme ad altri 99 giocatori si dovranno raccogliere gli oggetti più disparati per iniziare il percorso di sopravvivenza, cercando di mettere in scena la migliore strategia possibile. Come su PC, PUBG comprende veicoli guidabili, come auto e barche, oltre ad una vasta gamma di pistole e armi da mischia da poter equipaggiare. E’ presente pure una chat vocale per dialogare con i propri alleati.

Ovviamente,  PUBG Mobile utilizza pulsanti virtuali a schermo per gestire l’intera azione di gioco, anche se ovviamente si fa sentire l’assenza di una pulsantiera fisica,  che risulta certamente più comoda quando si tratta di sparatutto del genere particolarmente complessi.

Il titolo è arrivato in App Store nelle scorse ore, dopo una prima fase di soft release in Canada, che funge sempre da banco di prova quando si tratta di testare i server di gioco. Come già accennato, PUBG Mobile è disponibile per il download in App Store gratuitamente, ottimizzato sia per iPhone che per iPad. Gli sviluppatori consigliano l’utilizzo di un iPhone 6 o successivo per prestazioni migliori.

Clicca qui per scaricare.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui