fbpx
Home Macity Software / Mac App Store In autunno in arrivo anche il nuovo iWork 2010?

In autunno in arrivo anche il nuovo iWork 2010?

libro iWorkIeri sullo store francese di Amazon è stata scoperta la copertina di un volume il cui titolo fa esplicitamente riferimento a iLife ’10. Il libro (uno dei tanti volumi della serie “For Dummies”) ha come data di rilascio prevista il 23 settembre ed è dunque probabile che per quella data possa essere in arrivo una nuova versione delle applicazioni per organizzare foto, creare filmati, registrare musica, creare siti web e DVD.

Sullo stesso store è stato ora individuato il riferimento a un volume su iWork 2010. La data di rilascio prevista per il volume in questo caso è indicata genericamente come “ottobre 2010” e dunque, oltre a una rinnovata versione del pacchetto iLife, Apple potrebbe per quella data presentare anche la versione rinnovata della suite di produttività per la creazione di documenti, fogli elettronici e presentazioni.

L’attuale versione di iWork è stata presentata a gennaio del 2009, in concomitanza con il MacWorld di San Francisco. Non è la prima volta che nuove versioni di software sono individuate grazie ad Amazon: a febbraio di quest’anno, ad esempio, comparvero sul noto book-store riferimenti ad alcuni volumi di Aperture 3, applicazione puntualmente arrivata nel giro di un paio di mesi.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui