fbpx
Home Macity Curiosità Elon Musk condivide il suo numero di telefono con 16 milioni di...

Elon Musk condivide il suo numero di telefono con 16 milioni di follower

Può commettere qualche errore anche un genio instancabile in grado di sfornare milioni di dollari con ogni sua nuova iniziativa: per errore il numero di telefono di Elon Musk è stato condiviso con 16 milioni di follower. L’artefice dell’incidente è lo stesso Musk che, in un attimo di distrazione, ha digitato il suo numero di telefono personale all’interno di uno scambio di tweet con John Carmack, da sempre leggenda dei videogiochi avendo creato Doom, id Software e attualmente chief technology officer di Oculus.

numero di telefono di elon musk
Naturalmente il numero di telefono di Elon Musk è stato prontamente rimosso dal messaggio, ma questo non ha impedito a innumerevoli persone di captarlo al volo. È così che poco prima di Natale 2017 il telefono privato di una star della tecnologia e dell’imprenditoria della Silicon Valley circola liberamente in rete e sui social. Diversi siti web lo hanno riportato, ma le testate USA più serie si sono limitate ad offrire un resoconto dell’accaduto, evitando di indicare il telefono privato di Musk, come per esempio TheNextWeb, esempio che qui seguiamo per correttezza.

Ma da chi ha provato a comporre il numero di telefono di Elon Musk arriva un’altra curiosità. Quando parte la segreteria si scopre infatti che l’imprenditore rende omaggio a un celebre gioco per Playstation, con note e parole tratte da God of War. Infine questo incidente solleva un interrogativo: Musk non si è mai interessato molto né di videogiochi né di realtà virtuale. Allora quale potrebbe essere la ragione dello scambio di tweet con Carmack e l’invio del numero di telefono personale? Forse lo scopriremo con un’altra indiscrezione dalla rete oppure più probabilmente con l’annuncio di una nuova società o iniziativa commerciale dell’inesauribile Musk.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,278FollowerSegui