Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In USA al modello 5 il il 12,8% del traffico iPhone

In USA al modello 5 il il 12,8% del traffico iPhone

Preso singolarmente iPhone 5 genera da solo il 12,8% di tutto il traffico web mobile proveniente da tutti i dispositivi iPhone. L’ingente peso dell’ultimo smartphone della Mela sul traffico web rispetto a tutti i modelli precedenti è rilevato nell’ultimo report di Chitika Insights e riguarda i mercati USA e Canada.

La società che si occupa di pubblicità su dispositivi mobile aveva rilevato la percentuale anche dopo il primo weekend di vendite di iPhone 5: solo dopo poche ore dall’inizio della commercializzazione iPhone 5 contava già per il 2,6% di tutto il traffico proveniente da iPhone. Il passaggio dal 2,6% all’attuale 12,8% è stato monitorato analizzando circa 1 milione di impressioni nelle pubblicità web mobile dall’8 novembre fino al 27 novembre. In corrispondenza del Giorno del Ringraziamento e anche del Black Friday il peso di iPhone 5 è aumentato toccando quota 13,5%.

Qui sotto riportiamo i due grafici che mostrano rispettivamente la percentuale di traffico web di iPhone 5 nel mese di novembre e in basso la crescita progressiva di iPhone 5 dal lancio fino agli ultimi giorni di novembre. In base a questo andamento e alle previste vendite in crescita nel periodo delle festività di Natale, il peso di iPhone 5 sul totale del traffico proveniente da iPhone sembra destinato a crescere ancora sensibilmente entro la fine dell’anno.
chitika iphone 5 chitika iphone 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità