fbpx
Home Hi-Tech Android World In USA i biglietti per Star Trek into Darkness vanno a ruba...

In USA i biglietti per Star Trek into Darkness vanno a ruba online, il 32% da smartphone

In USA la Star Trek mania è già scoppiata: in attesa dell’arrivo nei cinema di questo weekend le prevendite vanno a gonfie vele online tramite il servizio Fandango. La società ha comunicato che ben il 71% dei biglietti venduti finora è stato gestito tramite il proprio servizio online, mentre del totale ben il 32% delle vendite è avvenuto da un dispositivo mobile.

Ancora una volta gli utenti di iPhone sembrano quelli più propensi all’acquisto tramite smartphone: le prevendite tramite app sono avvenute finora per il 15% da iPhone mentre solo il 6% grazie all’app Fandango per Android. In USA per chi pre-acquista il biglietto per il nuovo film di Star Trek Fandango regala una copia gratuita del film Star Trek campione di incassi del 2009.

Ricordiamo che il nuovo film di fantascienza Star Trek: Into Darkness è diretto da J. J. Abrams, ideatore e regista di diverse pellicole di successo e della serie televisiva culto Lost, oltre che del primo film Star Trek del 2009 con un cast interamente rinnovato rispetto all’equipaggio originale dell’Enterprise. La pellicola è arrivata nei cinema in Australia il 9 maggio mentre negli USA le proiezioni cominceranno domani 17 maggio: purtroppo gli appassionati italiani dovranno attendere fino al 13 giugno.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.