Home MacProf Foto Digitale Dietro a Lytro Cinema c'è Incom, azienda specializzata in fibre ottiche

Dietro a Lytro Cinema c’è Incom, azienda specializzata in fibre ottiche

C’è Incom, fra le principali aziende per le soluzioni in tecnologiche per vetro e fibra ottica, dietro alla Lytro Cinema, la nuova video-fotocamera di Lytro dedicata al mondo della cinematografia. Incom ha ‘annunciato la partnership al NAB Show, uno dei più importanti appuntamenti annuali dedicati al mercato delle trasmissioni televisive cui sono presenti anche importanti attori del settore cinematografico.

Nel concreto, Incom produce elementi in fibra ottica di vetro e polimerici, che consentono ai componenti della Lytro Cinema di catturare centinaia di milioni di raggi di luce e modificare in post produzione il fuoco delle riprese.

“Incom contribuisce in modo significativo ai sistemi ottici all’interno della fotocamera Lytro Cinema che sfida la fisica tradizionale di ripresa sul set e ai registi di riprendere in modalità impossibili in precedenza” ha detto Jon Karafin, Head of Light Field Video di Lytro. “Incom e Lytro condividono la passione per sfruttare il potere della luce per fornire capacità creative senza precedenti.”

Il coinvolgimento di Lytro in eventi e partnership di questo genere potrebbe dare nuova linfa all’azienda nel suo tentativo di conquistare il mercato business.

incom

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui