fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch Altri indizi puntano a scorte limitate di vetro zaffiro per iPhone 6

Altri indizi puntano a scorte limitate di vetro zaffiro per iPhone 6

Il vetro zaffiro è ancora scarso. Questo quanto segnalato di recente da LEDinside che conferma le ipotesi di TrendForce pubblicate ieri inerenti l’assenza del vetro-zaffiro su iPhone 6 da 4,7 pollici per quanto riguarda il display. Il motivo risiede nel fatto che di scorte ce ne sono davvero poche: la relazione sostiene che per implementare uno schermo simile, i produttori avrebbero dovuto consegnare le unità di tale componente entro giugno in modo da poter produrre scorte del telefono sufficienti per il lancio di settembre: ciò ovviamente non è accaduto quindi viene confermata ulteriormente l’improbabilità relativa all’impiego di un display simile, quantomeno sull’iPhone da 4,7 pollici.

Nel report infatti si punta piuttosto all’utilizzo di tale materiale, così come già accaduto per iPhone 5S, soltanto per la fotocamera posteriore e per il Touch ID, sostenendo che la voce relativa alla pubblicazione di “un iPhone 6 con display in vetro-zaffiro in volumi limitati” si riferisce soltanto alla versione da 5,5 pollici, anche se non è chiaro come Apple possa gestire la distribuzione di questi “volumi limitati”.

La stessa fonte dice anche che è ancora troppo presto per stabilire se l’iWatch includerà un display in vetro-zaffiro, in quanto secondo un’analista è difficile lavorare uno schermo curvo (perché è così che secondo diverse fonti sarà) caratterizzato da questo materiale.

scorte limitate di vetro-zaffiro

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui