Home iPadia iPad Software Infinit condivide i file 30 volte più veloce del Cloud, ora su...

Infinit condivide i file 30 volte più veloce del Cloud, ora su iPad

Di Infinit, il servizio di file sharing che facilita la condivisione di foto e video con amici e con altri dispositivi nelle vicinanze, abbiamo parlato in aprile in occasione del lancio dell’applicazione per iPhone. Con il recente aggiornamento, l’app è diventata universale, permettendo così di installare e beneficiare del servizio anche sul tablet della Mela. Tra le altre novità dell’aggiornamento 1.2.0 segnaliamo l’introduzione dell’estensione per iOS 8 che facilita la condivisione dei file direttamente dal Rullino Foto; inoltre, l’applicazione non è più disponibile soltanto in inglese ma è stata localizzata in altre 8 nuove lingue tra cui quella italiana.

Infinit, lo ricordiamo, facilita la condivisione dei file (al momento solo foto e video per via delle limitazioni di iOS), senza comprimerli o ridimensionarli, con i propri contatti, anche se non utilizzano il servizio. Non ci sono limiti sulla lunghezza dei video, sul numero di foto o sul peso dei file e, si legge nella descrizione iTunes, è 30 volte più veloce dei servizi cloud. Questo perché sfrutta la tecnologia point-to-point che, specialmente se i dispositivi sono connessi sotto la stessa rete Wi-Fi, permette di condividere ad esempio un video di 2 GB in meno di 10 minuti.

L’applicazione, ora universale per iPhone e iPad, è gratis e si scarica cliccando qui. Stessa cosa vale per l’app Android o l’utility per Mac e PC, il cui link per il download è disponibile sul sito ufficiale.

infinit

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui