fbpx
Home iPadia iPad Accessori InRange Leash, il guinzaglio digitale per iPhone che non vi fa dimenticare...

InRange Leash, il guinzaglio digitale per iPhone che non vi fa dimenticare (e rubare) niente

Immaginate di poter mettere un guinzaglio a tutto quel che di prezioso potete portarvi in giro e temete di perdere: il portafogli, una borsa, il computer, l’iPad o un iPhone. E immaginate che questo guinzaglio sia invisibile e digitale e avrete InRange Leash di Philips, un interessante accessorio Bluetooth che non vi farà perdere (o rubare) più niente purchè con voi abbiate un iPhone o un iPad.

InRange Leash di Philips funziona in maniera molto semplice. Grazie al Bluetooth e ad una speciale applicazioni, questo piccolo (6X4X0,5 mm 20 grammi di peso), viene abbinato ad un dispositivo compatibile con questa tecnologia wireless. Quando i due dispositivi vengono separati di qualche metro, lo smartphone o il tablet suonano. Quel che questo significa praticamente è facile da immaginare. Basterà legare qualunque cosa ad InRange Leash oppure infilarlo in una tasca di una borsa o un portafogli, per accorgrsi immediatamente se l’avremo dimenticata o ci sarà stata sottratta.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nI51PQSSDyY

InRange Leash funziona anche al contrario. Se l’avremo messo nella tasca della giacca o in portafogli e avremo dimenticato iPhone su una sedia, in un cassetto o sotto un foglio sulla scrivania, quando ci allontaneremo da esso, suonerà, ricordandoci di non lasciarlo dove si trova. Potremo anche usare InRange Leash per trovare un iPhone o un iPad; basterà premere un tasto sull’accessorio e partirà una suoneria che ci farà trovare subito il dispositivo.

InRange Leash viene fornito con una pratica custodia dotata di anello per infilare una cordino, ha una batteria che fornisce una autonomia fino a tre mesi, è possibile abbinare fino a tre InRange Leash e telefonare con iPhone, se necessario, senza sconnetterli dall’abbinamento.

InRange Leash costa 49,95 euro, più 6,10 euro di spedizione.

InRange Leash

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui