Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Instagram direct, i messaggi arrivano anche su Instagram

Instagram direct, i messaggi arrivano anche su Instagram

Come atteso, Instagram ha presentato Instagram Direct, il servizio di messaggistica dedicato agli utenti e alla community del social network fotografico. Gli utenti potranno inviare messaggi, completi di immagini o video, ad un amico o a gruppi di amici, fino ad un massimo di 15 diverse persone. Chi riceverà un messaggio potrà leggerlo, commentarlo o cliccare sul “mi piace” e il mittente potrà vedere tutte le interazioni e chi ha interagito in qualche modo con il messaggio.

La sezione Instagram Direct sarà slegata dal solito flusso di immagini del social network e gli verrà dedicata un tab a parte; i messaggi ricevuti dai propri amici saranno automaticamente visualizzati mentre quelli ricevuti da sconosciuti resteranno in lista di attesa e spetterà all’utente decidere se accettare e visualizzare il messaggio o rifiutarlo. I messaggi, diversamente da quanto vociferato, non si cancelleranno automaticamente ma resteranno in memoria.

La nuova funzione di Instagram Direct è già disponibile nella nuova versione di Instagram 5.0, disponibile per iOS e Android; gli utenti iPhone possono scaricare Instagram 5.0 direttamente da App Store gratis, seguendo questo link all’App Store, oppure aggiornando direttamente l’applicazione sul proprio dispositivo. Qui di seguito il video di presentazione di Instagram Direct.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità