Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Un solo lettore per tutti i pagamenti contactless, Apple Pay incluso

Un solo lettore per tutti i pagamenti contactless, Apple Pay incluso

Square ha annunciato un nuovo lettore NFC grazie al quale le attività commerciali possono accettare Apple Pay, Android Pay e altri pagamenti contactless. Il lettore è in vendita online e negli store USA a 49 dollari.

Il lettore è compatibile con gli smartphone che integrano la tecnologia NFC, inclusi iPhone 6 e seguenti, e microchip contactless in standard EMV (Europay Mastercard Visa) che consentono di interagire con i terminali di pagamento quelli, per intenderci, che permettono all’utilizzatore di portare a termine una transazione semplicemente avvicinando le speciali carte di credito al lettore, appunto “senza contatto”.

Il Reader di Square

Sono supportate carte contactless di credito o debito con tecnologie quali American Express ExpressPay, MasterCard PayPass, e Visa payWave. Il lettore (un box di piccole dimensioni) è utilizzabile in accoppiata a esistenti terminali abilitati ai pagamenti contactless NFC e possono essere sfruttati da utenti iPhone e Apple Watch per fare acquisti in modo comodo e sicuro.

L’antenna NFC permette di avvicinare iPhone ai terminali POS abilitati e pagare tenendo il dito sul Touch ID. Con Apple Watch, basta premere due volte il tasto laterale e avvicinare il quadrante al lettore contactless per pagare direttamente dallo smartwatch, senza bisogno di estrarre iPhone dalla tasca o dalla borsetta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità