Instax Mini 9, la fotocamera istantanea di Fujifilm è in sconto a 68,79 euro

Con un codice pagate solo 68,79 euro Fujifilm Instax Mini 9, una fotocamera a sviluppo istantaneo: in offerta limitata anche uno sportwatch e due action cam di Andoer

Il fascino della fotografia istantanea è intramontabile e se non volete rinunciarci allora quella che vi proponiamo è un’ottima occasione per mettervi in tasca una fotocamera di questo tipo a poco prezzo: la Fujifilm Instax Mini 9, con un codice, costa infatti soltanto 68,79 euro.

Si tratta di una fotocamera a sviluppo istantaneo che permette di stampare fotografie formato 62 x 46 mm su pellicole acquistabili separatamente e già pronte all’uso. E’ dotata di messa a fuoco motorizzata, otturatore elettronico, doppio pulsante di scatto, display LCD per controllo delle modalità inserite, flash automatico e funziona con due batterie stilo AA. Al lato dell’obiettivo è presente uno specchio utile per selfie controllati.

E’ disponibile in cinque diverse colorazioni: verde, blu, rosa, azzurro e bianco. Normalmente costa 77,39 euro ma se inserite il codice AJFUJI9 la pagate solo 68,79 euro. Click qui per comprare

Se invece siete interessati a uno sportwatch compatibile però con gli smartphone per notifiche e poco altro, allora potete comprare EX18: grazie a un’offerta lampo il prezzo scende a 15,47 euro. Click qui per comprare Per chi vuole acquistare invece un’action camera, ce ne sono due offerte a un prezzo davvero interessante: Andoer AN1 costa 61,05 euro usando il codice AJANC8 mentre se usate il coupon AJANC10 per Andoer AN5000 allora il prezzo scende a 49 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.