Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Intel sponsorizza il Fútbol Club Barcelona

Intel sponsorizza il Fútbol Club Barcelona

Intel e il Futbol Club Barcelona hanno annunciato una collaborazione. “Molto più che una sponsorizzazione” ha affermato Deborah Conrad, Chief Marketing Officer di Intel parafrasando il motto della squadra (“El Barça és més que un club”). “La tecnologia che stiamo implementando e i programmi su cui stiamo lavorando insieme sono progettati per rendere il Barcelona uno dei club calcistici più avanzati del mondo sul piano tecnologico e lanciare una serie ambiziosa di iniziative”.

Sulla nuova maglia del FC Barcelona, sarà presente il logo Intel Inside: è la prima volta in assoluto che un marchio appare all’interno della maglia della storica squadra. La nuova maglia è stata presentata presso il centro di allenamento del Barcelona da Deborah Conrad di Intel, da Sandro Rosell, Presidente del FC Barcelona, e dai giocatori Gerard Piqué e Carles Puyol. La nuova maglia verrà indossata dalla partita di campionato della Liga contro il Villareal il 14 dicembre.

Tra le iniziative annunciate, la fornitura delle più recenti tecnologie Intel agli allievi della famosa scuola di formazione per giovani calciatori La Masia, per rendere possibile e promuovere una cultura della creatività; giocatori e allenatori saranno dotati dei più recenti dispositivi 2 in 1 basati su tecnologia Intel; per gli allenamenti e le performance si sfrutteranno tecnologie più all’avanguardia. Per i tifosi tecnologie e non meglio precisati programmi di supporto verranno annunciati il prossimo anno.

Futbol Club Barcelona

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità