Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » The Elder Scrolls Online arriverà su Mac e PC il 4 aprile 2014

The Elder Scrolls Online arriverà su Mac e PC il 4 aprile 2014

Pubblicità

The Elder Scrolls Online, uno dei giochi più attesi della storia del videogaming, sbarcherà su Mac e PC in contemporanea venerdì 4 aprile 2013. La data di lancio e il primo trailer che inseriamo in calce in questo articolo sono stati svelati da Matt Firor, Game Director di The Elder Scrolls Online.

Lo sviluppo di questo titolo da parte di ZeniMax Online Studios risale addirittura al 2007 e vedrà la luce dopo 7 anni di gestazione. A contribuire all’enorme attesa degli appassionati però non sono solamente i lunghi tempi di sviluppo: The Elder Scrolls Online infatti è il primo gioco di ruolo online, multiplayer con mondo persistente in rete, nella serie di RPG che nel corso degli anni ha dato vita a diversi bestseller tra cui Morrowind, Oblivion e Skyrim.

Matt Firor, Game Director di The Elder Scrolls Online ha offerto un aggiornamento sullo stato del progetto pubblicato nel corso della giornata di ieri. Il completamento procede senza intoppi e secondo i piani con la rifinitura di centinaia e centinaia di ore di contenuti, miglioramenti nel combattimento per renderlo più divertente e responsivo, la risoluzione dei problemi alle quest e altro ancora.

Firor dichiara inoltre che gli ultimi mesi prima del rilascio saranno impiegati per valutare i numerosi feedback dei tester interni ed esterni. Trattandosi di un gioco persistente online e multiplayer le prove beta risultano importanti non solo per il feedback degli utenti ma anche per testare l’infrastruttura. Ricordiamo che la beta di The Elder Scrolls Online è attiva da un anno circa: il test più recente e importante ha visto la partecipazione di 300mila giocatori all’interno del gioco nel giro di 48 ore. Al momento alla beta sono iscritti 4milioni di utenti, un numero in costante crescita: gli inviti per entrare nella beta saranno diramati fino a poche settimane prima del lancio ufficiale.

Proprio per soddisfare l’elevata domanda da parte degli appassionati The Elder Scrolls Online verrà rilasciato scaglionato nel tempo in base alle versioni. Il 4 aprile 2014 saranno rilasciate le versioni per Mac e PC mentre quelle per Xbox One e Playstation 4 saranno lanciata a giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità