fbpx
Home iOS Internet Translator, internet tradotta su iPhone e touch

Internet Translator, internet tradotta su iPhone e touch

Internet Translator è un programma compatto e potente che permette di accedere direttamente da iPhone e touch ai motori di traduzione e agli strumenti linguistici di Apple e di Google che funzionano tramite Web. Internet Translator è in grado di determinare in modo automatico la lingua in cui stiamo scrivendo, inoltre permette di eseguire traduzioni da e verso 26 lingue.

Per funzionare richiede il collegamento al Web per comunicare con i server di Apple, gli stessi utilizzati dal widget Traduzione, e quelli Google, mentre lo sviluppatore dichiara che nelle prossime versioni sarà  possibile utilizzare anche altri server. Tra le funzioni più pratiche e interessanti ricordiamo il salvataggio delle traduzioni che risultano così accessibili anche off-line, la possibilità  di inviare traduzioni via email, infine la scelta delle lingue tramite la classica rotella a scorrimento dei tascabili della Mela.

Internet Translator funziona su iPhone e touch, richiede il Firmware 2.0 e può essere acquistato al prezzo di 0,79 centesimi direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui