Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » The Interview, ora disponibile in USA anche su iTunes Store

The Interview, ora disponibile in USA anche su iTunes Store

Anche Apple si accoda a Google e Microsoft: il film The Interview è infatti disponibile in USA e Canada anche pr gli utenti di iTunes Store. Il film è si può acquistare al prezzo di 16 dollari, mentre con un spesa di 6 dollari è possibile invece noleggiarlo. Il breve e striminzito commento di Apple in proposito – “Siamo lieti di offrire ‘The Interview’ per il noleggio o l’acquisto su iTunes Store” – non spiega perché la società non abbia offerto il film già mercoledì, insieme a Google e Microsoft

La risposta più ragionevole potrebbe essere che Apple non volesse seguire la tabella di marcia di Sony; in precedenza Sony aveva chiesto la collaborazione di Apple per il rilascio del film online, ma la Mela avrebbe rifiutato; Sony ha quindi ripiegato su Google Play e XBox Live ma ora sembra che Cupertino abbia cambiato idea in proposito.

Secondo quanto riportato da Sony, The Interview ha incassato più di 1 milione di dollari in termini di vendite di biglietti nel giorno di Natale, il primo giorno in cui il film è apparso nelle sale mentre non ha invece specificato alcuna cifra sugli incassi generati dal noleggio e dall’acquisto on-line. Chi avesse un account iTunes USA, potrà acquistare o noleggiare The Interview seguendo questo link diretto.

 

the interview itunes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità