Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Io Sono Abruzzo: solidarietà  con i terremotati su iPhone e touch

Io Sono Abruzzo: solidarietà  con i terremotati su iPhone e touch

Don Paolo Padrini e Dimitri Giani gli autori di iBreviary hanno realizzato un nuovo applicativo gratuito che permette di inviare messaggi e fotografie di solidarietà  agli abitanti dell’Abruzzo. Installando Io Sono Abruzzo su iPhone e touch gli utenti possono inviare pensieri e fotografie, lasciare semplicemente una firma scritta o sotto forma di immagine pubblicando il contributo in una bacheca online, una sorta di muro virtuale realizzato per trasmettere solidarietà  e amicizia agli abitanti dell’Abruzzo.

Il programma contiene la storia dell’Aquila con numerose fotografie della città  com’era prima della tragedia. Infine per contribuire attivamente agli aiuti e alla ricostruzione, Io Sono Abruzzo offre all’utente una serie completa di informazioni su numeri di telefono, indirizzi, numeri di conto corrente e link a siti di riferimento, i metodi per inviare contributi e denaro alla Croce Rossa e alla Caritas Nazionale per il sostegno ai terremotati. Io Sono Abruzzo può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità