Home iPhonia iPhone iOS 4.1: uno sguardo al Game Center

iOS 4.1: uno sguardo al Game Center

Soltanto poche ore fa vi abbiamo segnalato che la nuova beta per gli sviluppatori di iOS 4.1 presentava, tra le sue novità, una versione dell’atteso Game Center con un’interfaccia grafica totalmente rivista. Per la curiosità degli utenti tradizionali, MobileCrunch ha pubblicato uno screenshot della nuova piattaforma di social gaming di Apple, confrontandolo con la versione nota precedentemente. E il cambiamento appare è più che evidente: la vecchia versione del Game Center era caratterizzata da una grafica blu, con molti gradienti e tonalità fredde; di certo si trattava di una veste grafica temporanea, in attesa della versione definitiva.

Il nuovo Game Center, quello presente nella beta di iOS 4.1, è invece un’esplosione di colori, con pulsanti vivaci e l’icona dell’applicazione in primo piano. Non tutti gli utenti sono però pienamente soddisfatti: i passi in avanti rispetto alla pessima grafica precedente ci sono stati, ma una buona fetta di giocatori ha storto il naso vedendo una dashboard che emula un classico tavolo da biliardo. Resta da vedere se questa sarà effettivamente l’estetica definitiva dell’applicazione, o se Apple deciderà di cambiare nuovamente la grafica prima del lancio.

150710-gamecenter1.jpg

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,969FollowerSegui