Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOs 7 beta 2, galleria con alcune delle novità

iOs 7 beta 2, galleria con alcune delle novità

Cominciano ad emergere le prime novità di iOS 7. Per ora non si tratta di grandi variazioni rispetto alla precedente beta, quando di piccoli affinamenti estetici. Qualche cosa di più corposo deve essere accaduto sotto pelle visto che, oltre alle variazioni che illustriamo parzialmente nella galleria che pubblichiamo in questa pagina, il sistema operativo come testimoniano alcuni lettori che hanno avuto modo di provarlo, è generalmente più veloce e scattante in tutte le sue parti animate, come gli zoom, e anche nel funzionamento, come la ricerca, il passaggio da una app all’altra, il lancio delle stesse applicazioni.

Sono stati attivati alcuni moduli precedentemente spenti (come ad esempio il portachiavi su iCloud), variati parzialmente i testi in traduzione italiana, anche se restano molte le stringhe non ancora localizzate, affinate le trasparenze. Sono stati introdotte nuove finestre di dialogo per le password (per alcune funzioni quando sono deboli viene suggerito di usarne altre più solide).

Probabilmente altre novità appariranno nelle prossime ore, altre saranno introdotte in future beta, altre ancora, infine, d non saranno rese visibili da Apple fino all’ultimo momento perchè connesse al nuovo hardware in arrivo nelle prossime settimane.

Qui di seguito una piccola galleria con alcune novità del nuovo iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità