Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 7 beta 6 ora disponibile per gli sviluppatori Apple

iOS 7 beta 6 ora disponibile per gli sviluppatori Apple

Apple ha rilasciato nella mattinata di oggi iOS 7 beta 6 con alcuni aggiustamenti e sopratutto per rimediare ad un problema di compatibilità con iTunes in the iCloud.
Il messaggio con cui il rilascio è stato annunciato riporta: “Questo aggiornamento rimedia un problema con itunes in the Cloud in cui alcuni acquisti potrebbero scaricare o eseguire elementi inattesi. Se avete dispositivi su ui è installato iOS 7 beta, dovrete installare iOS 7 beta 6 così come un profilo di configurazione che resetti le le librerie all’interno delle impostazioni relative a Musica.

L’aggiornamento è molto meno corposo delle precedenti beta e pesa solo 13.5 MB configurandosi come una soluzione ad un problema specifico.

Se ci saranno vi riporteremo altri cambiamenti, bug fix e migliorie che verranno scoperte nei prossimi giorni in questo articolo che sarà aggiornato fino al rilascio della prossima beta. Ovviamente la versione Golden master è attesa almeno per il 10 Settembre, data del possibile annuncio almeno dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Ricordiamo che iOS 7 supporta iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (quinta generazione), iPad 2, iPad con Retina display (3 e 4) e iPad mini oltre ai nuovi modelli di iPhone e iPad previsti per la fine di quest’anno.

ios7 beta 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità