fbpx
Home iOS iOS 8 beta 4 sarà rilasciato il 28 luglio

iOS 8 beta 4 sarà rilasciato il 28 luglio

Dopo il rilascio della terza beta, arrivata lo scorso 7 di Luglio, la redazione di Appadvice riferisce che Apple sarebbe pronta a rilasciare agli sviluppatori iOS 8 beta 4 il prossimo 28 di luglio. Giusto per fornire qualche numero, valido soltanto a livello statistico, lo scorso anno iOS 7 beta 4 venne rilasciato 21 giorni dopo la terza beta; nel 2012, allo stesso modo, la quarta beta di iOS 6 seguì di 21 giorni la beta 3 dello stesso sistema operativo. Insomma, anche per quest’anno Apple potrebbe rispettare la stessa tabella di marcia.

Appadvice indica la data del prossimo 28 luglio come probabile, anche se la fonte interna che ha diramato la notizia, informa che il rilascio della beta 4 potrebbe anche arrivare con una settimana di anticipo. Se così fosse, iOS 8 beta 4, potrebbe essere già disponibile per gli sviluppatori il prossimo 21 luglio, cioè tra una settimana esatta.

Nel 2013 Apple rilasciò sei versioni beta di iOS 7, prima del rilascio della Golden Master, ossia della versione contenente tutte le caratteristiche presenti in quella definitiva. L’anno precedente, invece, la versione finale di iOS 6 fu preceduta solo da 4 versioni. Giusto per citare qualche record, invece, la fonte ricorda che fu iOS 5 il sistema operativo più travagliato, dato che il processo di creazione richiese ben sette beta prima di giungere alla golden master.

Nell’attesa di poter scaricare la versione definitiva di iOS 8, prevista entro il prossimo autunno, è possibile prendere visione delle molteplici caratteristiche aggiunte nella terza beta rilasciata lo scorso 7 luglio direttamente a questo indirizzo.

ios 8 beta 4

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui