Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple rilascia iOS 9.2.1 beta al pubblico

Apple rilascia iOS 9.2.1 beta al pubblico

A distanza di 24 ore dal rilascio della beta di iOS 9.2.1 agli sviluppatori, Apple rilascia la stessa versione di test pubblica, disponibile per tutti gli utenti aderenti al programma beta. Per scaricarla si parte dalle pagine ufficiali dedicati al programma, raggiungibili direttamente a questo link.

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, il primo aggiornamento iOS 9.2.1 include correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni; insomma, poche novità visibili rispetto a iOS 9.2, disponibile per tutti da qualche giorno. Inoltre, la nuova versione di test include migliorie per il supporto 3D touch per iBooks, un miglior supporto per la musica classica in Apple Music (una novità già vista nell’ultimo aggiornamento iTunes), offre la lingua araba per Siri, e migliora il supporto per il cavo lightning to SD Card.

Per scaricare la beta pubblica è necessario essere iscritti al programma beta di Apple, le cui pagine sono raggiungibili da tutti a questo link.

ios 9.2.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità