Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iOS 9.3 arriva oggi, preparatevi a scaricarlo

iOS 9.3 arriva oggi, preparatevi a scaricarlo

Pubblicità

Apple, come previsto, ha dedicato una piccola parte del suo keynote a parlare di iOS 9.3. L’aggiornamento, questa la vera novità di questa sera, arriva oggi.

Del’update del sistema operativo ha parlato Greg Joswiak, VP of iPhone marketing che ha illustrato alcune delle funzioni di base tutte conosciute: Night Shift (che mette il telefono in un modalità meno affaticante e fastidiosa in ore notturne), Note protette da password, maggior flessibilità nell’uso di Salute che mostra le informazioni in maniera selezionata.

Joswiak ha anche presentato alcune piccole novità di Car Play (migliora la riproduzione musicale e l’uso di Mappe).

In questo momento iOS 9.3, secondo Joswiak il più importante sistema operativo “punto qualche cosa” nella storia di iOS, non è ancora disponibile. Potrebbe arrivare a breve, distribuito sia in modalità “over the air”, quindi direttamente dentro al telefono, oppure potrete scaricarlo da iTunes collegando il vostro telefono.

DSC00076

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità